Home > Internet > Segnalezero chiude…. per ripartire!!

Segnalezero chiude…. per ripartire!!

28 Dicembre 2008

Bene, comincio col dire che detesto mail e messaggi di commiato.. E infatti non state leggendo niente di simile.

L’annuncio potrebbe essere riassunto in: Segnalezero si prende una pausa di riflessione e torna prima possibile, sotto altre vesti. E con un altro URL (… ci stiamo ancora lavorando, sarà comunque un blog in WordPress con molto spazio per il lifestreaming)

 

Insomma, è giunto il momento di cambiare rotta. La mia gratitudine per chi mi ha voluto come parte integrante di questo progetto è enorme, però ora devo riorganizzare il mio lavoro. Anche perchè non sono del tutto convinto che contenuti buoni equivalgano automaticamente a traffico. Almeno non su piattaforme blog "classiche".

 

Diciamo che adesso, dopo un anno fantastico in un condominio con tanti coinquilini eccezionali, sto lavorando per costruire le fondamenta di quella che sarà la mia prossima casa digitale, aperta ai contributi di tutti e sicuramente più fluida e moderna nei contenuti e nel tipo di relazione.

 

Quando questa sarà pronta, ne darò annuncio su queste pagine. Ad amici, iscritti alla mailing list e contatti affezionati arriverà una mail con il nuovo indirizzo.

 

Insomma, le idee non mancano. A presto ;)

 

 

www.babudro.com

 

 

 

 

 

 

  

I commenti sono chiusi.